| |
 Quando si chiude una porta si apre un portone. Ma quando anche il portone si chiude?
 Group: Ufficiale AdTPosts: 557 Location: Milan l'è gran Milan Status:  | |
| Io ne ho usate 2... una era minion master cercando di bodyblockare il grifone così non castava spiriti. L'altra stare lontana da lui con applica veleno e freccia bruciante di continuo, scappando ogni volta. E' lungo ma funziona. Colpisci, colpisci e colpisci ancora il mio cuore, Dio dalle tre persone; poichè tu fino ad ora hai solamente battuto, respirato, brillato e cercato di riparare; affinchè io possa sollevarmi e stare alzata, abbattimi, e piegami alla tua volontà colpiscimi più forte, distruggimi, bruciami e creami di nuovo. Io, come una città assediata, sottomessa ad unaltro, fatico per farti entrare, incessantemente la ragione che è in me cerca il tuo Vicerè, che dovrebbe difendermi, ma è prigionerà, e mostra debolezza e falsità, ma io appassionatamente ti amo, e tanto vorrei essere amata, ma sono legata al tuo nemico, divorziami, slegami, distruggi questo legame di nuovo, portami a te, poichè io, se tu non mi catturi mai sarò libera, se tu non mi violenti, mai sarò casta.
  |
| | |