1) L'alunno M. G. organizza, per l'ultimo giorno di scuola, un torneo i calcio con il registro di classe come pallone, ed un suo complice tuttora sconosciuto, apre scommesse durante la suddetta "partita" puntando fino a 20 euro. I soldi scommessi saranno restituiti, l'alunno seguirà uno psicologo durante l'estate. Non mi è stato possibile modificare il voto in condotta poiché le schede di valutazione sono già state compilate, per cui il ragazzo sarà comunque promosso alla classe successiva.
2) L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.
3)L'alunno M. G. ruba il cellulare della prof.ssa di Algebra e lo utilizza per chiamare una pizzeria e ordinare pizze per tutta la classe, usando il nome e cognome della stessa. Chiedo ai genitori di ripagare le pizze che alla fine la professoressa ha pagato. (non mi è mai venuto in mente di farlo con la Mazzi...)
4) L'alunno M. G. durante la lezione di aritmetica si alza, si dirige al cestino dei rifiuti e lo intaglia, con l'aiuto di un coltellino, a mò di zucca di Halloween. Comunicato alla professoressa di arte, questa decide di mettergli 10 per il lavoro svolto con accuratezza. Abbonati i danni, ma annotato il fatto sul registro di classe.
5) La classe durante l'ora di religione fa volare aeroplanini di carta per la classe con allegate numerose miccette accese, e, gettandosi sotto il banco, grida: "Ci stanno attaccando!"
6) L'alunno G. F. durante la spiegazione di italiano mi formula una domanda impercettibile e alla mia risposta di ripetere perché non avevo capito lui esclama: "ciupaa".
7) L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada. (l'anno prossimo la statua del Cobianchi la prenoto io ^^ mi è venuta un'idea per addobbarla ^^)
8) Dopo sette verifiche insufficienti nella mia materia (matematica), l'alunno Fabio V., prende un sei in una verifica creata appositamente per il suo recupero, alla riconsegna del test accende in classe 2 raudi e una fontana pirotecnica creando il delirio più assurdo in classe. Altri otto alunni, suoi complici, stappano bottiglie di champagne e chiedono alla sottoscritta di bersi un goccino! Si richiedono seri provvedimenti.
9) Gli alunni S. e M. bestemmiano in classe durante l'ora di religione insieme alla professoressa.
10) F. U. e M. B. sono entrati in classe con tuniche stile crociati, con spada appesa al fianco.
Hanno ordinato alla classe, chiamandola "plebaglia" che avrebbero dovuto (cito testuali parole) "prostrarsi ad i loro signori feudatari". Poi si sono girati verso di me chiamandomi "Balivo" ed ordinandomi di aumentare il rateo di frumento o mi avrebbero fatto appendere ad una forca.
Detto questo hanno ordinato che lo jus prime noctis fosse ristabilito ed hanno preso due ragazze della classe ciascuno e sono fuggiti correndo via con il loro bottino.
11) All'inizio del ora di inglese l'alunno F. S. ripone sulla sedia del insegnante di inglese una bomba puzzolente che esplode. La professoressa imbarazzata si chiude in bagno piangendo l'intera giornata.
Si propone la sospensione senza obbligo di frequenza per svariati giorni.
12) Durante l'ora di matematica l'alunno L. B., convinto di essere lo Chef Tony, tira fuori un coltello e trita il registro e alcuni quaderni.
Richiesta sospensione.
13) Le Alunne H. F. e F. F. evadono dal liceo durante l'assemblea d'istituto, saltando dalla finestra (che è al primo piano) passando per un buco prefabbricato nella rete, dopodiché correndo come matte per il fosso adiacente al plesso scolastico, raggiungono la tangenziale e spariscono dalla mia visuale.
Considerando che simili strategie, non le ho mai viste neanche in matrix, chiedo un colloquio immediato con i genitori e che il buco venga bloccato in giornata.
14) Ignoti della classe sottraggono la carrozzina all'alunno portatore di handicap della classe accanto.
Sempre ignoti sfruttando le apparecchiature del laboratorio di meccanica saldano i banchi e costruiscono quella che definiscono "la rampa della morte".
L'alunno L. B. con la carrozzina tenta il lancio gettandosi dalla finestra sfracellandosi contro un motorino.
Richiedo l'allontanamento dell'istituto dell'intera classe e un colloquio con lo psicologo interno per l'alunno L. B.
15) L'alunno L. B dà fuoco al registro e tenta di incendiare la bidella sostenendo che entrambi erano posseduti.
Richiesto colloquio con psicologo interno.
16) L'alunno L. B. fa qualche giro di walzer nel corridoio con la vicepreside. (ma ve la immaginate la Lasso che balla per i corridoi XD)
17) L'alunno L. B., non si sà come, entra in classe a cavallo e ferma la bestia allacciandola alla porta.
18) Gli alunni Mattia A., Roberta S., Mario V. e Chiara A. passeggiano per la classe come fossero in piazza. Alla mia domanda ironica "Se volete chiamo il bar e vi faccio portare il caffe" la risposta è stata "A me macchiato!"
19) Durante l'ora di matematica trovo le alunne Benedetta A. e Nancy T. chiacchierare a telefono tra di loro, pur stando sedute una al primo banco e l'altra al secondo. Nel richiamarle, mi danno della scostumata, in quanto è risaputo che non è nel bon ton disturbare chi è al telefono.
20) Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione.
21) L'alunno L. B. entra in classe 40 minuti dopo la ricreazione con un'autoradio in mano, dopo un'accurata analisi scopro essere la mia.
Richiesta sospensione e risarcimendo dei danni.
22) L'alunno L. B. disturba pesantemente la lezione.
Dopo ripetuti richiami gli dico ingenuamente "prendi la porta e vai dal preside", lo studente si alza, apre la parta, la stacca dell'intelaiatura e mettendosela sulla schiena la porta fino dal preside.
Dopo aver ricevuto la romanzina, per non riportarsi la porta in spalla la mette sulle scale e la usa come slittino gettandola violentemente per la tromba delle scale ferendo una bidella.
Richiesto allontanamento dell'istituto.
23) Gli alunni D., Z., G. e D. organizzano un torneo di ping-pong unendo quattro banchi e utilizzando i borsellini come racchette. Vengo inoltre a sapere che chi vince potrà toccare i seni dell'alunna S., a loro detta la più "tettona"; il secondo potrà toccare il sedere dell'alunna S. ; il terzo dovrà dare un bacio in bocca alla bidella (di 57 anni); l'ultimo classificato, invece, dovrà infilarmi la sua lingua in bocca. Chiedo seri provvedimenti disciplinari per questi quattro alunni che non sono nuovi a certi comportamenti. Inoltre dichiaro di non essere un premio e di essere felicemente sposata. Prof. Ssa L.
24) L'alunno L. B. durante l'ora di italiano si spoglia, si mette il pigiama, gonfia un materassino, tira fuori una coperta e si mette a dormire insieme a un orsacchiotto.
Richiesto colloquio con i genitori.
25) L'alunno L. B. durante l'interrogazione di Italiano imita il comico Baz dicendomi più volte che mi posso ammalare, aggravarmi e morire. Richiesto colloquio con i genitori.
26) L'alunno L. B. munito di casco antinfortunistico prendendo una rincorsa si schianta contro il muro entrando nell'aula accanto gridando "Lo faccio per Teo!"
Richiesta sospensione.
27) L'alunno D. M. bagna interamente l'alunna B. con un secchio d'acqua pieno di detersivo rubato alla bidella intenta a pulire il bagno.
28) Durante la ricreazione l'alunno R. con il pallone da calcio prende di mira gli specchieti delle macchine. Quando per sbaglio rompe il proprio specchietto inizia ad inprecare in una maniera inaudita, provocando una felicità su tutto l'istituto per le bestemmie. Chiedo la sospensione, questo ragazzo ha seri disturbi psichici. e una pessima mira... XD
29) L'alunno Z. K. butta il portacolori del compagno d banco L. M. dalla finestra, l'alunno L. M si affaccia per prendere il suo portacolori e l'alunno Z. K. butta dalla finestra pure lui! Richiedo un incontro con i famigliari e di espellere l'alunno da tutte le scuole.
30) L'alunno Francesco U. Ha tentato di strozzare il suo compagno di scorribande, M. B., dicendo che aveva un catalogo della Costa Crociere e che voleva prenotare la vacanza prima di lui.
31) La IV L s'è barricata in classe chiudendo la porta con cattedre e banchi, dopo di che hanno iniziato a giocare a freccette con le forbici usando come bersaglio la lavagna.
Per la cronaca ha vinto L. M.
Dopo ben due ore, quando grazie all'aiuto di altri 5 professori, siamo riusciti ad entrare, abbiam trovato tutti gli alunni nudi che correvano dappertutto, amoreggiavano, eiaculavano.
Sospendo l'intera classe per una settimana. La Preside e il consiglio d'istituto.
32) Ho sorpreso gli alunni K. C, G. D, G. D, L. F, D. F, M. G, L. M, L. M, M. M, F. P, A. R, A. S, J. W a giocare allo Strip Poker durante la ricreazione fumando come dei drogati e giocando a puntate di 100 euro.
Chiedo provvedimento urgenti.
33) L'alunna G. D. arriva a scuola con una minigonna cortissima e un gilet attillato da cui si poteva intravedere il suo ben di Dio. ...io l'avrei imposta come divisa scolastica... ma poi mi ricordo che non tutte sono come le playmate.. peccato

34) Segnalo che gli alunni, con la complicità del Prof. Antonio De S., hanno organizzato un festino a base di vino rosso e salame. non sapevo Desi si chiamasse Antonio XD
35) Gli alunni E. V. e S. M giocano in classe durante l'ora di lezione a schiaccia 5 con l'astuccio. Chiedo provvedimenti.
36) L'alunno F. L. durante una gita scolastica, mentre stavamo passando davanti a una chiesa dove si stava svolgendo un funerale, scappa dalla fila composta dagli altri alunni, entra in chiesa e imitando Mike Bongiorno esclama: "Allegria!".
I figli della persona defunta hanno sporto denuncia alle professoresse accompagnatrici (me compresa). Chiedo la sospensione dell'alunno con risarcimento danni alla sottoscritta. XD fantastica XD
37) Chiedo l'espulsione dell'alunno Marco T. per essersi presentato all'ora di religione con una maglietta che riportava la scritta ingiuriosa: "Grazie a Dio sono ateo".
38) La classe durante l'ora di pedagogia continua a gridare "Fanno ooh" ogni qualvolta io pronuncio la parola "I bambini" imitando credo un noto cantante.
39) Francesco U. e M. B. entrano in classe con un cappello da cacciatore inglese e con un moschetto urlando contro un loro compagno leggermente sovrappeso: "Ecco l'orso!".
Facendo finta di sparargli son scappati poco dopo, quando ho tentato di prenderli.
40) Gli alunni M. B. e N. C. si sono sfidati a duello in classe e l'alunno Francesco U. si è offerto di dare le armi e di fare da arbitro quindi sono andati in cortile e hanno iniziato un duello con le spade di plastica fornite da Francesco U.
Per la cronaca, ha vinto M. B.
41) L'alunno Matteo A. si alza in piedi urlando un coro da stadio "Speriamo che sia grave" seguito dai suoi compagni dopo un accidentale caduta della sottoscritta. Chiedo seri provvedimenti al consiglio di classe.
42) L'alunno G. G., al rientro delle vacanze, porta un uovo di Pasqua in classe mettendolo sotto la sedia della sottoscritta, prof. De Gaetani, scongiurandomi di covare l'uovo per far nascere un peluche di nome "Titty" per la sua ragazza...
43) Gli alunni C. F., D. E. e G. C. dopo esser stati sorpresi a giocare a carte, ribattono: "Professoressa lei non capisce una mazza! Non giochiamo a carte ma a scopa! Ignorante!"
Chiedo intervento urgente dei genitori. A. P.
44) Ore 10:00 la classe non permette il regolare svolgimento delle lezioni.
Ore 10:15 la classe mi urla "fallito" mentre scrivo la prima nota.
45) G. all'ingresso all'aula della Sig. Preside e dell'insegnante, scappa dall'aula gridando: "Oh no! Sono tornate le streghe, si salvi chi può!"
Chiedo provvedimenti disciplinari e colloquio con i genitori.
46) G., durante l'ora di Economia Aziendale, esce dalla cartella e dalla carta stagnola un pollo alla brace e comincia a offrirlo a tutta la classe. Dopo il mio richiamo cerca di corrompermi offrendomi il pollo. L'alunno e il pollo non posso essere ammessi in classe se non accompagnati dai rispettivi genitori... protesto vivamente a sta nota... lo sanno tutti che il povero polletto è orfano XD
47) G. chiude a chiave in bagno per due ore la sua compagna M. perché non gli ha passato il compito in classe di Economia Aziendale.
48) L'alunno G. G. ritorna dal bagno, dopo 45 minuti, tutto inzuppato d'acqua e si giustifica che stava aiutando "Super Mario Bros" a salvare la Principessa. Non accetto l'alunno in classe senza permesso della preside.
49) L'alunno G. esce dalla classe senza permesso, si reca nella stanza del preside in sua assenza e chiama il 114 dicendogli che la prof. lo stava molestando sessualmente. Chiedo provvedimenti. O se ne va l'alunno o se ne va la sottoscritta.
50) G. invita più volte l'insegnante a casa sua per la festa della donna promettendo una sorpresa: un suo spogliarello. Chiedo l'allontanamento immediato.
51) Gli alunni T. e L. durante l'ora di matematica dedicata alle frazioni con esponente intero giocano a "Age of Empires" cercando di conquistare gli imperi. Queste cose non si fanno! viva le ore di Cipolla ^^
52) L'alunno A. C. invita la sottoscritta prof. ssa C. P. ad andare a farmi una passeggiata sul lungo mare di Bari con (secondo l'alunno) le mie amiche prostitute. Chiedo l'intervento dei genitori.
53) L'alunno X. giustifica l'assenza di ieri "ricerca delle sfere del drago".
54) L'alunno Francesco U. e l'alunno M. B. vestiti con divise militari e relativi capelli hanno cantato a squarcia gola i canti russi (con la classe che partecipava attivamente), ad es. "Kalinka" e visto che li "interrompevo" mi hanno minacciato di farmi portare via dal KGB.
55) L'alunno F. D. durante la ricreazione accende una "canna" in classe e con i suoi compagni si mettono a fumarla, alla fine della ricreazione ho denunciato subito quanto visto al preside che si è immediatamente portato in classe per vedere cosa stesse succedendo, e l'alunno F. D. alla vista del preside gli chiede se vuole farsi un "tiro" pure lui mentre la classe scoppia a ridere.
La classe viene sospesa per settimane 2 e chiedo il supporto di uno psicologo.
56) L'alunno G. G. entra in ritardo di 24 minuti senza permesso della preside. Si giustifica dicendo di aver fatto tardi per colpa di un armadio che l'ha chiamato entrando in un mondo detto "Narnia". Chiedo provvedimenti e colloquio con i genitori.
57) L'alunno A. S. durante l'ora di economia aziendale, monta un carrellino e incomincia a preparare frullati... In qualità di professore, devo dire che sono davvero ottimi!
58) L'alunno P. G. entra in classe con un taglia erba e mi dice che avrei bisogno di una ceretta... chiedo urgentissimi provvedimenti.
59) L'alunno V. B. durante l'ora di inglese ha strappato tre pagine del suo libro per soffiarsi il naso. Alla mia domanda: "non hai dei fazzolettini?" lui mi ha risposto: "no prof per questo uso il libro, in più lei ci dice sempre che dobbiamo riciclare la carta straccia". L'ho mandato in presidenza.
60) L'alunno M. F., al mio no alla sua richiesta di andare in bagno, si avvicina al cestino della spazzatura e comincia ad urinare davanti alla classe. Chiedo provvedimenti.
61) L'alunno Matteo B. buca il muro per comunicare con l'altra classe.
62) Gli alunni L. e F. abbassano la minigonna dell'alunna M., ma la alunna M. non portando biancheria intima sotto la mini gonna causa un'esclamazione comune "bona". Richiedo la sospensione degli alunni L. e F.
63) L'alunna F. I. dopo essere stata ripresa perché disturbava continuamente la lezione, mi ha mandato apertamente a quel paese (usando un'altra espressione). Io le ho detto: "Farò finta di non aver sentito" e lei di tutta risposta: "Se volete lo ripeto in inglese!" (essendo io la docente di Inglese). Chiedo richiamo severo da parte della preside.
64) Le alunne tutte e l'alunno G. V. si trovavano fuori dall'aula durante l'intervallo tra una lezione e l'altra, inscenando un trenino brasiliano e ripetendo a squarciagola "Brigitte Bardot Bardot...". Chiedo provvedimenti.
65) L'alunno G. M. dopo aver chiesto di poter andare in bagno, al mio no mi ha minacciato di ammazzare me e il mio cane dopo essere stato da mia figlia e avergli bruciato la faccia con della benzina. Io preuccupata ho chiamato in classe la vicepreside e lei mi ha risposto che non le interessava visto che non era lei in pericolo.
Chiedo immediata assemblea d'istituto per la sospensine di lavoro della vice preside e della espulsione dell'alunno.
66) Tutti gli alunni della scuola, con un sotterfugio, hanno rinchiuso a chiave i professori, i bidelli e la preside nei bagni. Dopo ciò hanno iniziato a fare baldoria mandando la scuola allo sfascio totale. Quando siamo usciti abbiamo trovato libri strappati, petardi esplosi e l'allarme che suonava, inoltre sangue dappertutto e ragazzi che piangevano disperati con ferite molto gravi. Sospendiamo attività extrascolastiche non ancora prenotate fino a data da destinarsi.
67) L'alunna C. M. fa a botte col compagno F. N. dicendo di avere una gara molto importante di kick-boxing e quindi deve tenersi in allenamento. Chiedo provvedimenti e un colloquio con i genitori.
68) L'alunna C. M. minaccia la professoressa di bruciarle la macchina se non la fa andare ai servizi. La docente si rifiuta, così l'alunna alzandosi e urlando alla prof. "Donna di strada" (per non dire peggio), esce dalla classe senza permesso e bestemmiando. Rientra venti minuti dopo, ancora bestemmiando e maledicendo il bidello perché l'ha battuta a carte. Chiedo seri provvedimenti per questo comportamento.
69) Tutti gli alunni del Toro sono venuti in classe con abbigliamento e accessori da stadio e mini-televisore per vedere la partita (registrata) Toro-Empoli e hanno simulato la partita vista da ultrà e hanno iniziato a lanciare dalla finestra bottiglie, lattine, oggetti vari e a ruttare. Finita la partita hanno urlato come pazzi.
Mandati in presidenza e sospesi.
70) Prima dell'attesissimo consiglio di istituto gli alunni Francesco T., Davide P., Giovanni F. si lanciano contro il muro della propria classe tipo kamikaze con un casco in mano con l'intento di distruggerlo. L'alunno G. filmava tutto con il suo cellulare divertendosi.
Pertanto hanno detto che parleranno solo con la presenza del loro avvocato... Chi è sto troglodita che li difende?
71) Sospendo la classe IVF per tentato omicidio di massa alla prof. di matematica che è stata inseguita per tutta la scuola da furie omicide in forme umane: la IVF l'ha rincorsa per tutta la scuola con delle accette e tre di essi, precisamente gli alunni L. F., M. V., F. G. avevano delle motoseghe.
Prego prendere seri provvedimenti.
72) Gli alunni Francesco U., M. B., N. V. e F. B. avevano portato all'interno della scuola una comitiva di giapponesi dicendogli che era un museo e dopo essersi fatti pagare li hanno lasciati in presidenza.
73) Ero al bar vicino alla scuola e ho trovato a prendere un caffè gli alunni Francesco U., N. B., N. V. e L. M. e quando gli ho chiesto perché non fossero a scuola visto che erano le 12:34 loro mi hanno risposto: "Pausa pranzo e poi lei chi è scusi?"
74) Gli alunni Francesco M. B., N. V., T. B., A. A. e L. M. durante l'occupazione avevano scommesso 50€ su chi arrivava prima in corridoio con i banchi rovesciati a mo di slitta passando per le scale.
Per la cronaca ha vinto L. M.
75) Gli alunni Francesco U. e M. B. sono stati trovati in bagno con un banchetto fatto di legno con un piccolo sgabello smontabile mentre cercavano di vendere tavole già completate di architettura, sigarette, temi già fatti, merendine (scadute), bigliettini di quasi tutte le materie per i compiti
ed altre mercanzie.
Non sono riuscita a prenderli con la merce quindi non ho prove contro di loro.
76) Gli alunni Francesco U., M. B. e N. V. sono stati trovati in sala professori mentre scaricavano un virus che avrebbe infettato l'intero server della scuola e infatti ci sono riusciti e hanno avuto gli onori da parte di tutti gli studenti.
77) Dopo una gita scolastica in Santa Croce (noto luogo di ritrovo per i tossicodipendenti) ho chiesto agli alunni di dirmi cosa gli era piaciuto di più. La risposta unanime è stata: "Quello che mi vende la roba".
Ho sospeso l'intera classe.
78) Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
79) Durante l'ora di storia l'alunno Francesco U. e ai suoi soliti accoliti hanno simulato la battaglia delle Termopili e come armi usano i banchi e le sedie inneggiando alla violenza l'intera classe.
80) Durante la mia permanenza al bar della scuola incrocio l'alunno F. durante il cambio dell'ora. Durante la conversazione attiro l'alunno F. vicino ad una locandina per il circo. Al mio invito ad andarci con tutta la classe F. mi offende dicendo "Prof ma abbiamo già la prof di Inglese che è na scimmia... Nn ci servono altri animali!".
Specifico... La prof di inglese sono io!
81) L'alunno S. si mette a cavalcare la sedia simulando un rapporto sessuale e quando mi avvicino per farlo smettere inizia a insultarmi perché dice che ho questi pregiusizi solo perché non ho mai provato.
82) Durante l'ora di educazione fisica sento degli strani rumori nello spogliatoio dei maschi. Quando apro la porta vedo l'alunna X. in reggiseno (peraltro molto prosperoso) e in tanga (del tipo "vedo non vedo"). Chiedo l'immediata sospensione dell'alunna X. e degli alunni S., D., M., L., P. e A.
83) L'alunno L. B. alla domanda della supplente di Ed. Tecnica "come ti chiami?", risponde "Homer... Homer Simpson". La prof risponde: "Omar?". L'alunno: "no prof... Homer..." e la prof ci ha creduto. no comment...
84) Durante la lezione l'alunna G. D. ha acceso il suo stereo mettendo una canzoncina attraente, poi è salita sulla cattedra è ha dato vita ad uno spogliarello facendo arrappare i suoi compagni che hanno iniziato a fare battute e fischiare come dei carrettieri. Dopo hanno preso reggiseno e tanga e li hanno messi in mostra in tutto l'edificio. Chiedo provvedimenti.
85) L'alunno Enrico M. mescola tutte le provette situate sotto il tavolo di lavoro causando una detonazione che ha danneggiato l'intero piano di lavoro. Richiedo colloquio con il preside.
86) L'alunno Francesco T., durante il cambio, prende la cattedra della sotto scritta e la sostituisce con il suo banco e finge di essere il bidello, leggendo il giornale con i piedi sulla cattedra, preciso: senza scarpe!
Richiedo serissimi provvedimenti!
87) Oggi si è superato il limite! L'alunno F. C., non si sa come, è riuscito a salire sul tetto armato di megafono ed ha incominciato ad urlare, servendosi del megafono, "qui dentro c'è un morto! É stato ucciso dai professori". Poi ha iniziato ad urlare questo motto con cori da stadio: "Il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto!". Poi ha iniziato a ruttare come uno scaricatore di porto, attirando parecchia gente. Addirittura ha minacciato di buttarsi giù dal tetto. Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri e la polizia. Chiedo espulsione dalla scuola e chiedo che l'alunno sia mandato in un riformatorio.
88) Gli alunni S. B. e A. D. S. si mettono a fare un dibattito politico in classe durante l'ora d'arte, uno comunista inneggiando alla rivoluzione proletaria e studentesca, l'altra fascista, preannunciando presto il ritorno di un nuovo ventennio e di un nuovo duce. Dopo insistenti richiami m accusano di essere un'anarchica e una zavorra per la società, in quanto faccio solo finta di insegnare la mia materia che, dicono, non la conosco.
Chiedo alla dirigente didattica un sospensione per entrambi gli studenti.
89) Appena entrata in classe ho trovato l'alunno K. C. in piedi sulla cattedra che ruttava l'alfabeto morse. Chiedo provvedimenti. ... ebbè mica lo sanno fare tutti...
90) Appena ha iniziato a nevicare gli alunni K. C., J. W., G. D., L. M., L. B., A. R. e M. M. si sono precipitati alla finestra bestemmiando come dei turchi! Nella foga di arrivare alla finestra sono inciampati, coinvolgendo anche la professoressa, facendola cadere e sbattere violentemente la testa, sfondando la finestra e facendola cadere dal primo piano. Chiedo l'immediata sospensione di settimane una e risarcimento danni di € 173 ciascuno per tutti i responsabili.
91) L'alunno J. W. si è nascosto in un armadietto a fumare, sentendo l'odore l'ho trovato che rideva divertito e dicendomi: "Ehi vecchia, fatti un tiro o ti punto un coltello alla gola". Rifiutandomi, ha dato fuoco alla mia camicetta e mi ha rincorso con un estintore in mano. Chiedo sospensione di giorni due.
92) Gli alunni R., A., F., V., E., G., etc nell'ora di disegno e storia dell'arte si riuniscono in un angolo della classe simulando sette sataniche, mettendo al centro del cerchio l'alunno G. come sacrificio per Satana, con preghiere e canti rivolti alla sottoscritta. Chiedo di ammonirli.
93) L'alunno L. M. fa il verso del gufo in classe e l'alunno K. C. risponde con il verso dell'asino mandando la classe al delirio. Non siamo forse allo zoo?!
94) Durante l'occupazione l'alunno Elias G. si è appostato alla terrazza che dava sulla piazza e con un megafono vestito di nero ha incominciato a gridare le frasi di Mussolini. Allora sulla terrazza sono entrati gli alunni Francesco N., G., M., B. e altri non identificati vestiti di rosso cantando "Bandiera Rossa" e portando via di peso Elias e i suoi accoliti.
Richiedo un personale di sicurezza per la scuola.
95) F., il solito cafone e maleducato, in data odierna 31/10 al mio ingresso in classe incita tutta la classe a cantare tutta la classe "tanti auguri a te" per halloween! Richiedo davvero seri provvedimenti.
96) Durante l'intervallo l'alunno M. N. si rannicchia in un angolo della classe fingendo di piangere; alla mia cortese richiesta di spiegazioni lui afferma di riuscire a vedere la gente morta, additando ripetutamente la sottoscritta e portando la classe al delirio.
97) Luca D. entra in classe con la sua bici perchè dice di aver dimenticato a casa il lucchetto. Alla mia richiesta di portare fuori il mezzo mi son sentito rispondere: "se vuole va fuori lei". Chiedo provvedimenti.
98) La classe entra con 20 minuti di ritardo dalla fine della ricreazione perchè a loro dire dovevano aiutare il barista a finire i tramezzini.
99) L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"
100) L'alunna S. R. viene allontanato dalla classe dopo esservi entrato gridando "Marlene!" e lanciando una mela al compagno.
101) La classe compare in mutande alla docente in palestra.
102) Al cambio dell'ora gli studenti si danno il cambio della guardia parlando in un tedesco italianizzato e facendo i posti di blocco con i banchi.
103) Gli alunni Francesco U., M. B., N. V., D. S. e altri alunni che non conosco, ma suppongo che i primi quattro abbiano pensato l'operazione, hanno venduto a 50 cents l'uno dei Pocket Coffee avvelenati con del purgante. Credo che ne avessero un centinaio di Pocket Coffee, di conseguenza metà scuola non è potuta presentarsi alle lezioni il giorno dopo.
Richiedo un medico sempre presente a scuola e parlare con i genitori anche al telefono immediatamente.
104) L'alunno Francesco U. si è vestito da Padrino e con i soliti N. V., M. B. e D. S. che facevano da guardie del corpo e esattori, giravano per la scuola parlando in siciliano "roco" e quando gli ho urlato di ritornare in classe mi ha dato una "mazzetta" con i soldi del Monopoli dicendomi che non avevo visto nulla. Quando gli ho riurlato contro, le sue guardie del corpo mi hanno sparato con delle pistole a pallini.
105) Gli alunni Francesco U. e M. B. hanno fatto un cumulo con gli zainetti dove sotto è seppellito l'alunno N. V. hanno fatto una veglia funebre; quando gli ho detto di smettere mi hanno attirata fuori con un trannelo e mi hanno chiuso fuori dalla classe.
106) L'Alunno M. B. ha rotto il crocifisso della classe e al suo posto ha messo un cartello con scritto "Torno Subito".
Non ho più parole.
107) Durante la lezione di religione l'alunno M. B. si finge posseduto e l'alunno Francesco R. cerca di esorcizzarlo con il crocefisso della classe e glielo rompe in testa; questo si riprende e per fare finta di vomitare sparge del ketchup sul suo banco e quando mi avvicino per dividerli l'alunno Francesco U. mi allontana dicendo che deve fare il suo "lavoro".
108) Gli alunni Francesco U. e M. giravano per la scuola correndo vestiti con completi neri, capelli neri e occhiali da sole neri cantando a squarcia gola le canzoni dei Blues Brothers e dei Queen con i compagni di quasi tutta la scuola che facevano da coro.
Chiedo di parlare con il preside.
109) L'alunna Eleonora persevera nel dire che "La Divina Commedia è stata scritta perchè Beatrice non voleva darla a Dante". ... cosa che affermo anch'io... ^^
110) Luca durante la ricreazione, non sapendo di essere ascoltato da me, recita una varietà impressionante di bestemmie e imprecazioni a volte anche in rima tra loro. da premiare la vena poetica xò XD
111) L'alunno N. M. intona il motivo di "Jingle Bells" mediante rumori corporei, presumibilmente flatulenze, mentre la classe si esercita nella traduzione.
112) L'alunno N. dopo aver fatto un capello di carta simile a quello del Papa ed aver indossato una tunica bianca fatta con i giubbotti dei compagni, con l'aiuto degli alunni Francesco U. e D. S., urlano dalla finestra ai turisti "Abemus Papa" e i turisti applaudono.
Richiedo provvedimenti.
113) Le alunne P. e S. sono state scortate in classe da un gruppo di giovanotti che mi hanno "pregata" con minacce di non farle più uscire durante la lezione in quanto "rompono" ed io non sono d'accordo in quanto "rompono" anche me. Si richiedono provvedimenti... XD la prima volta che sento di gente che viene sbattuta IN classe perchè rompe XD
114) Alla mia richiesta di visionare i compiti assegnati per le vacanze Graziano V. mostra la foto di una ragazza dicendo che ha avuto altro da fare nella pausa estiva.
115) L'alunno Marco A. giustifica l'assenza di ieri con: "mistero della fede". Alla ricreazione verrà condotto dal Preside.
116) L'alunno G. D. ricopre l'alunno F. G. di schiuma da barba sulla testa. Rimproverato risponde che voleva rasare i capelli del compagno perché gli impediscono di vedere la lavagna.
117) Ho scoperto solo a fine lezione che Stefano D. non è assente, ma ha passato l'intera ora a dormire dentro un sacco a pelo.
118) La quantità di ferro, catene e borchie con cui l'alunna Eleonora L. viene a scuola sarebbe più che sufficente per aprire un ferramenta. ciò mi pare avvalorare la tesi del fetish... o sbaglio sociosoncio? ^^
119) Al mio arrivo in classe, trovo l'alunno S. in piedi sulla cattedra mentre intrattiene la classe con l'Inno d'Italia suonato a rutti energici. Complimenti. La prof.
120) L'alunna G. V. dopo un'interrogazione di fisica alquanto scadente, si china in ginocchio sotto la cattedra offrendosi di praticare una fellatio all'insegnante in cambio di un bel voto. ... si vede era brutta se no la nota non la scrivevano XD
121) Durante la lezione di matematica l'alunno B. viene chiamato alla cattedra per essere interogato, invece di venire alla cattedra si è alzato e si è buttato fuori dalla finestra del primo piano, con il Prof che lo inseguiva.
122) Gli alunni Francesco e M. sono stati sorpresi a tentare di scassinare le macchinette aiutati dai bidelli che gli prestavano gli atrezzi. bidelli tipo Francè ^^
123) Durante l'ora di matematica l'alunno B. dopo essere stato richiamato varie volte perché chiaccherava risponde alla Prof.: "Cosa vuoi? Non parlavo con te!"
124) L'alunno M. R. alle ore 12.30 circa si affaccia alla finestra gridando: "Pina butta la pasta!"
125) Giovanna si giustifica per non aver studiato tutto il capitolo dicendo che il cane le ha mangiato le ultime due pagine. usata credo tutti sta scusa... io per i compiti però XD
126) L'alunno C. dopo aver ricevuto svariati no dalla professoressa, per poter andare in bagno minaccia "io m'accascio a terra professore". E così dicendo si butta per terra e rimane sdraiato tutta l'ora.
127) L'alunno C. nel cercare di calciare un gesso alla compagna B. fa partire una scarpa che sfonda il vetro al di sopra della porta e si giustifica dicendo "questa classe cade a pezzi"!
128) L'alunno G. F. ha cosparso di nutella la cattedra e il registro per poi imbrattare la lavagna con la scritta: "che mondo sarebbe senza nutella".
129) Luca P. bestemmia in classe. Richiamato insinua che sono affari privati tra lui e Dio. anche se le iniziali ci sono non sono io... dio c***...
130) L'alunno C. D. della classe III A viene mandato dal preside per aver dormito in classe durante l'ora di latino e per essersi giustificato con la professoressa dicendo: "ritengo la lezione pallosa".
131) Durante l'ora di francese l'alunno F. L. libera un rutto sonoro, ma non lo fa in francese.
132) Gentile Signora, consiglio di far visitare il suo cane dal veterinario in quanto ghiotto dei compiti di matematica svolti (???) da suo figlio.
133) L'alunno D. P., convinto sostenitore della reincarnazione, afferma di poter evitare di prestare attenzione alle lezioni perché le ha già seguite nella vita precedente.
134) L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".
135) L'alunno M. viene sorpreso ad infilare un profilattico alla maniglia dell'aula, si è giustificato dicendo di avere paura dei microbi. Urge colloquio con i genitori.
136) Gentile signora M., suo figlio Andrea durante le mie lezioni di Educazione Artistica non trova niete di meglio da fare che costruire con la creta oggetti fallici, la prego di prendere provvedimenti nel più breve tempo possibile.
137) Con la presente nota, informo che l'alunna A. J. durante la lezione di matematica si dava lo smalto e si limava le unghie affermando: "io tengo molto al mio aspetto!".
138) Alla mia domanda: "quale mistero avvolge la morte di Napoleone?" l'alunno Giorgio A. invoca l'intervento di CSI squadra omicidi.
139) La classe si rifiuta di continuare la verifica di matematica perché nella via di fronte alla scuola si sta svolgendo un corteo funebre. Dopo le mie minaccie la classe si proclama in lutto.
140) L'alunno Vittorio M. allieta la classe con un suo arrangiamento della Nona Sinfonia di Beethoven suonata a rutti.
141) Vittorio M. accende e spegne la luce della classe ogni qualvolta si pronuncia la parola "illuminismo".
142) Gentili genitori, vi invito a riflettere sul fatto che a scadenza quindicinale vostro figlio Luca è assente il lunedì e si giustifica regolarmente il giorno seguente scrivendo: "riposo dopo trasferta ultras".
143) L'alunna scrive nel compito in classe come in un messaggino al cellulare (xke, xo, qst, qnd, ...) e si lamenta con l'insegnante per il 3 ricevuto, con imprecazioni ed esclamando "lei è una vecchia ammuffita che non segue le tendenze giovanili".
144) Dopo la comunicazione del preside attrverso gli altoparlanti, l'alunno G. Si getta a terra in posizione fetale e urla: "No! Ancora quelle voci!!"
145) L'alunno M. S. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "onda energetica" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo.
146) Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno A. C. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: "chi ha chiamato l'A-Team?"
147) L'alunno G. F. durante l'appello della prima ora ripete i cognomi dei compagni accompagnandoli con bestemmie in rima.
148) Paolo P. si accoppia col muro. Paoloooooooooooooooooooooooooo... ma cosa mi combini XD
149) L'alunno F. litiga con varie divinità dopo aver visto il voto di greco.
150) Neanche oggi l'alunna S. P. ha i compiti di francese. La scusa è sempre la stessa (da settembre oramai): "devo aiutare i miei con il trasloco". Alla mia domanda "quante volte traslocate?" l'alunna risponde "anche questa volta i miei fans hanno scoperto dove abito". Chiedo un colloquio con i genitori.
151) L'alunno D. nel compito d'italiano, non avendo studiato la lezione, non sapendo cosa scrivere, ha elencato tutte le squadre partecipanti al campionato di calcio negli ultimi 10 anni.
152) L'alunno D. festeggia, con l'ausilio di tutta la classe, il suo quarto compleanno nell'arco di sei mesi. ... AUGURI PRIMA... E AUGURI A CASTELLO CHE è DIVENTATO PAPà XD
153) Durante il laboratorio di informatica l'alunno T. installa sul computer un programma che emette dei fragorosi "rutti". L'assistente tuttora cerca di disinstallarlo.
154) Gli alunni V. e R. durante la prova di evaquazione nonostante i continui richiami, cercano di buttarsi insistentemente dalla finestra.
155) L'alunno Z. entra in classe con un impermeabile nero, un cappello di feltro, mentre mostra il bianco degli occhi e ripete "Rest in Peace" con voce cavernosa.
Successivamente ai miei ripetuti richiami mi sfida ad un "Casket Match".
156) L'alunno F. entra in classe in accappatoio e prende a pugni un compagno, subito dopo corre per la classe chiamando Adriana a gran voce.
157) L'alunno G. M. si nasconde sopra la sporgenza sovrastante la porta quando richiedo informazioni del luogo in cui si trovasse l'alunno. Un compagno M. C. dice che è in cielo io richiedo informazioni più precise lui mi risponde con arroganza "porca miseria prof. Non ci crede? Alzi gli occhi!" Alzo lo sguardo e vedo l'alunno in tenuta da angelo che mi si catapulta addoso e si finge morto. La classe finge una ricorrenza funebre e mi accusa di non avere rispetto per il compagno "defunto" richiedo provvedimenti.
158) L'alunno M. durante la partita di basket riceve un'ammonizione tecnica da parte della prof. C. poiché egli le ha dato dell'arbitro venduto. Scontento le grida che lei è a stretto contatto con Moggi.
159) L'alunno G. si cala dalla finestra con una corda da alpinismo per raggiungere la classe al piano inferiore. L'alunno è stato spedito in presidenza dopo essere stato recuperato dall'abete in cui era incastrato.
160) L'alunno S. D. impila i banchi uno sull'altro; di fronte ai miei ripetuti richiami l'alunno mi accusa di "Uccidere il suo estro architettonico".