CITAZIONE (laudaturus86 @ 11/2/2009, 01:06)
ho appena sentito nemesis ingame..
gli scopi dell'alleanza sarebbero: "solo per compagnia" (riporto testuali parole)
datemi il vostro parere, decideremo in base al volere della maggioranza..
mah sinceramente non so nn conosco l ally xk ci sono dentro da poco ma cmq non mi sembravano molto "di compagnia" infatti nn ho legato con nessuno di loro...a parere mio un'ally dev essere qualcosa con cui si sta insieme spesso e si interagisce organizzando sempre qualcosa...con questa...boh...non mi sono trovato personalmente in confidenza...
secondo me se si trova un ally più "di compagnia" di quello che intende Nemesis (k manco conosco ma se è com era prima...
) è meglio...poi come vi ho già detto nn sono in posizione di giudizi^^ xò questo è il mio parere personale...
Fily, Ufficiale Blade In The ShadowLa nostra sola politica è la guerra per mare,per terra e per aria,con tutte le nostre energie.
Il nostro obbiettivo è la vittoria a tutti i costi,per quanto possa essere lunga la strada.
A voi non ho nulla da offrire se non sangue,travagli,lacrime e sudore
Finchè i fiumi correranno
al mare,finchè le ombre percorreranno i fianchi
delle montagne,finchè il cielo nutrirà
le vive stelle:in me,dovunque il destino mi chiami
dureranno il tuo nome,la tua grazia e i tuoi meriti!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!